Indagini strutturali di edifici ed infrastrutture a Milano

Per una corretta ed adeguata prevenzione dei danni causati da calamità naturali è necessario migliorare il livello di conoscenza dell’edificio con la rilevazione di eventuali anomalie e vulnerabilità attraverso il nostro servizio di indagini strutturali di edifici ed infrastrutture a Milano.

Il nostro personale, per una corretta individuazione del sistema strutturale e del suo stato di sollecitazione ricostruirà il processo di realizzazione e le successive modificazioni subite nel corso degli anni. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento, saremo lieti di svolgere le migliori indagini strutturali di edifici ed infrastrutture a Milano, per evidenziare e rilevare eventuali anomalie.

Servizio di indagini strutturali di edifici e infrastrutture a Milano

Sei alla ricerca di uno studio di ingegneria ed architettura che si occupa del servizio di indagini strutturali di edifici ed infrastrutture a Milano? Fissa ora un appuntamento, il nostro personale sarà lieto di ospitarti per iniziare un nuovo rapporto lavorativo insieme. Durante il nostro servizio di indagini strutturali di edifici ed infrastrutture a Milano ricorreremo in primo luogo ad un rilievo geometrico-strutturale, in cui si trova la geometria complessiva dell’organismo e quella degli elementi costruttivi, tenendo conto anche dello stato di conservazione dei materiali e dei dissesti.

Per il nostro servizio di indagini strutturali di edifici ed infrastrutture a Milano ricorriamo all’utilizzo di moderni strumenti che permettono un rilievo puntuale di precisione, anche attraverso immagini digitali. 

Siamo il tuo studio di riferimento per delle indagini approfondite di edifici ed infrastrutture a Milano.

Indagini strutturali di edifici ed infrastrutture a Milano