Partner

FAR MOBILI

Far Mobili è una realtà giovane e dinamica, che si pone come mission quella di rendere i propri clienti “entusiasti di vivere gli ambienti di casa e di lavoro come li hanno sempre sognati”. L’attenzione è sempre posta sull’ascolto attivo del cliente, il nostro segreto consiste nel dedicare la maggior parte del nostro tempo a porre le giuste domande e analizzando le abitudini e le vere necessità del nostro interlocutore. Il nostro motto è ASCOLTO > PROGETTO > CREO. I valori che ci guidano sono passione, entusiasmo e capacità di adattamento, che mettiamo al servizio del nostro cliente per garantirgli un servizio esclusivo, con la costante ricerca dei prodotti e materiali più in voga sul mercato. Non un semplice negozio sui mobili ma una vera e propria fucina di idee al servizio del consumatore.

DOMOTICONE

Qualità, competenza e costante ricerca di soluzioni innovative, sono i principi sui quali so fonda Domotic One Srl. Domotic One nasce con l’obiettivo di progettare e realizzare case intelligenti, che si adattino perfettamente alle necessità e abitudini di chi le abita. Con questo obiettivo, sono stati selezionati i migliori costruttori di sistemi e prodotti tecnologici a livello mondiale per soddisfare al meglio la clientela più esigente, sempre alla ricerca di soluzioni innovative.

MARIA PIERA MACIOCCO

Architetto e illustratrice, vive e lavora in Sardegna, dove ha deciso di tornare dopo varie esperienze di studio e di lavoro in Italia e all’estero. Attualmente lavora come architetto freelance occupandosi principalmente di progettazione di strutture residenziali, ricettive e di spazi pubblici. Nel campo dell’illustrazione lavora con aziende e privati soprattutto in Italia e negli Stati Uniti, realizzando immagini corporate, per l’editoria, spot, illustrazioni a tema. La sua ricerca personale verte sull’esplorazione di un immaginario in cui architettura, design e illustrazione si fondono per dare vita a interpretazioni inedite, a volte surreali e oniriche, dello spazio di vita dell’uomo in relazione alla sua costante ricerca di una dimensione interiore.